Banca PSA Italia

Banca PSA Italia nasce nel 2016 dalla joint venture paritetica tra Banque PSA Finance S.A. e Santander Consumer Finance, unendo il know how e l’affidabilità del Gruppo PSA alla forza ed al dinamismo del Gruppo Santander.
Presente sul mercato italiano da più di 40 anni già come Banque PSA Finance, la banca offre la sua esperienza e professionalità al servizio dei Clienti che acquistano una vettura del Gruppo.

website CEO DCEO
bancapsaitalia.it Jean-Marc Plumyène Juan Francisco Garcia Serrano

Un’importante partnership con i brand del Gruppo
Banca PSA Italia lavora a stretto contatto con i tre brand del Gruppo PSA – Peugeot, Citroën e DS – e offre una gamma completa di soluzioni finanziarie direttamente disponibili in tutte le concessionarie, consentendo ai clienti di avere un interlocutore unico per tutte le esigenze di mobilità.

Soluzioni su misura dei clienti
Un’offerta flessibile e vantaggiosa destinata a tutte le tipologie di clienti, dagli automobilisti privati, alle piccole e medie imprese, fino alle grandi società.
Le soluzioni, innovative o più tradizionali, sono pensate per essere costruite su misura di ogni cliente ed essere valorizzate dagli esclusivi servizi di manutenzione e assicurativi.

Banca PSA rappresenta, inoltre, un punto di riferimento per i concessionari, supportandoli nella loro attività quotidiana con prodotti finanziari dedicati.